Il 15 giugno il Convegno dal titolo “COORDINAMENTO, CONTINUITÀ E CENTRALITÀ LE TRE C DELLA COOPERAZIONE DI FEDERAZIONESANITA' CONFCOOPERATIVE”.
PROGRAMMA e INVITO
«Parcellizzazione delle prestazioni, assenza di integrazione tra i diversi erogatori, mancanza di continuità organizzata tra gli ospedali e il territorio e carenza di strumenti per il governo clinico dell’assistenza primaria: queste le criticità che il sistema dei servizi alla persona in ambiente extraospedaliero presenta oggi nel nostro Paese». Questi alcuni dei temi che Giuseppe Milanese, presidente di FederazioneSanità Confcooperative affronterà al Sanit2011 nel corso del Convegno dal tema “Coordinamento, Continuità e Centralità, le tre C della Cooperazione di FederazioneSanità Confcooperative”.
«L’obiettivo dei lavori – aggiunge Milanese – è presentare ai Cittadini e alle Istituzioni la proposta di FederazioneSanità: la nostra rete di servizi e le diversi importanti sperimentazioni integrate in atto nelle diverse regioni del nostro Paese, volte a contribuire a rendere sempre più efficiente ed efficace il nostro SSN, preservandone la gratuità».
Prosegui con l'articolo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento